#LaMiaMissione è ... e la tua?


Partecipate a #la mia missione è .....

#LaMiaMissione è un'azione mondiale di Missio, le Pontificie Opere Missionarie, per il Mese Missionario Straordinario. I cristiani di tutto il mondo stanno lasciando un segno e condividendo la loro missione con gli altri. Per alcuni è una missione essere una sorella maggiore o avere sempre un orecchio per il prossimo, per altri lasciare un'impronta ecologica più piccola possibile o difendere i diritti umani.
Qual è la tua missione? Raccontacelo.

Quello che devi fare:

  • Scarica il poster #LaMiaMissione qui. Se possibile, stampare il poster a colori e su carta spessa.
     
  • Scrivi in modo leggibile sul poster - preferibilmente con un pennarello grosso e scuro - ciò che ti guida come cristiano. Cosa è importante per te? Con cosa vuoi ispirare gli altri?
     
  • Fai un selfie di te stesso e del poster o chiedi a qualcuno di scattare una foto di te. Assicurati che il poster sia chiaramente visibile e che le tue dita non coprano il messaggio. Naturalmente, siamo lieti di ricevere anche brevi filmati.
     
  • Carica la foto o il video sul tuo account social media (Instagram, Twitter, Youtube) e scrivi un breve testo. Importante: aggiungere l'hashtag #missione al testo. Solo allora la tua posta pubblica apparirà più tardi su la pagina Facebook di Missio.
     
  • In alternativa, è anche possibile inviare la foto/video a missio@missio.ch. Inviandolo, l'utente accetta l'utilizzo del  suo contributo sui nostri canali di social media. Tuttavia, non possiamo garantire la pubblicazione.

Conferenza dei vescovi svizzeri