AZIONE DI SOLIDARIETA’
E’ grazie agli scambi che noi impariamo, che ci arricchiamo gli uni gli altri. La Chiesa vive della condivisione tra cristiani di tutti i continenti. Quest’anno la Chiesa in India sarà al centro della campagna Missio.
Abbiamo compreso che la Chiesa in India apporta dei valori, un modo di vivere, un servizio. La sua caratteristica è dunque l’approccio delle persone attraverso il servizio, il perdono, l’educazione, in particolare per i meno privilegiati. E’ una Chiesa pronta a condividere con gli altri ciò che possiede.
“Servire la vita” é il tema della campagna 2017 che Missio propone per l’ottobre missionario. Monsignor Robert Miranda vescovo della diocesi di Gulbarga, che vediamo sul manifesto, ne è un testimone.
IL DÉPLIANT INDIA
MESSAGGIO PERSONALE
PREGHIERA DELL'INDIA PER L’OTTOBRE MISSIONARIO
DONO PER LE GIOVANI CHIESE
INTENZIONI PER LA CHIESA IN INDIA
Il dépliant è gratuito. Mettetelo a disposizione negli incontri di catechesi e nelle celebrazioni.
Richiedetelo qui
CANDELA DI SOLIDARIETÀ PER LA GIORNATA MISSIONARIA MONDIALE
«IO SONO VENUTO PERCHÈ ABBIANO LA VITA E L'ABBIANO IN ABBONDANZA» (Giovanni 10,10)
Grazie a questa candela della solidarietà, potrete avere nella vostra casa questo versetto pieno di speranza del Vangelo di Giovanni.
Nella Giornata Missionaria Mondiale siete invitati a proporre l'acquisto di questa candela. La metà del prezzo di vendita sarà versato al fondo internazionale di solidarietà di Missio. Permetterà a diverse parrocchie in Africa, Asia, Oceania e America latina, con scarse risorse, di svolgere i propri impegni pastorali e sociali.
Richiedere
Richiedete il numero di candele necessarie. Potrete rispedirci le candele invendute. Successivamente vi manderemo la fattura. Vi ringraziamo per assumervi l'onere della ri-spedizione.