ISCRIZIONE ALLA COMUNITÀ DI Preghiera

La vita è espressione della fede: attraverso le opere, la testimonianza, la preghiera

Se la nostra comunità non avverte il bisogno della preghiera, allora possiamo dire che la nostra fede è incompleta. In Kenya hanno composto appositamente una preghiera per l'ottobre missionario. Siamo invitati a recitarla nelle nostre comunità in unione spirituale ai cristiani kenyani. Essa è distribuita con un piccolo dépliant che si può richiedere gratuitamente in segretariato. Può per es. essere recitata alla conclusione della Messa, all'inizio di un incontro o come preghiera personale durante la giornata, quale espressione di comunione con i credenti in Kenya.


Iscrizione alla Comunità di preghiera

Dal 1998 ogni giorno del mese di ottobre, almeno una parrocchia, un gruppo di preghiera o una comunità religiosa esprime la sua comunione con la chiesa ospite della campagna Missio con un momento di preghiera.

A metà settembre Missio pubblica una prima lista di gruppi, parrocchie, comunità o persone che si annunciano. Anche successivamente è possibile annunciarsi e la lista verrà aggiornata. Ci si può annunciare tramite il formulario qui sotto.